Zarejestruj    Zaloguj    Dział    Szukaj    FAQ

Strona główna forum » COSW » Skoki do wody

Autor Wiadomość
 Tytuł: Eco Nano Plus: il re della durata della batteria da 35K
 Post Napisane: Pn gru 01, 2025 03:11 

Come recensore di lunga data di Vaporesso, dopo aver testato quattro prodotti Vaporesso, ho optato con decisione per l'Eco Nano Plus e il Vaporesso Vibe Nano Pro come i miei due assi nella manica. Ogni utente può scegliere direttamente quello più adatto alle proprie esigenze e l'esperienza d'uso è garantita e eccellente!

vaporesso eco nano plus è la mia prima scelta: una vera salvezza per gli utenti più assidui in termini di durata della batteria! Il pod super-large da 10 ml può resistere a 35.000 tiri. Faccio 180 tiri al giorno e, dopo una settimana, ne ho consumato solo un quarto, eliminando completamente la seccatura di "riempire il liquido ogni mezza giornata". La batteria da 1400 mAh con ricarica Type-C garantisce 4 giorni di utilizzo stabile con una singola carica e l'indicatore digitale della batteria mostra con precisione la carica residua, così non dovrete mai preoccuparvi di rimanere senza batteria durante gli spostamenti o i viaggi. Il rapporto qualità-prezzo è alle stelle; gli amanti della durata della batteria dovrebbero assolutamente provarlo!

Obrazek

L'altro must-have è il Vaporesso Vibe Nano Pro , che è semplicemente una "doppia esperienza in un unico dispositivo": una tecnologia rivoluzionaria! Con una batteria da 1500 mAh e una ricarica rapida da 2 A, può essere ricaricato all'80% in soli 30 minuti, sufficienti per un'intera giornata di utilizzo prima di andare al lavoro. La caratteristica più impressionante è il selettore a scorrimento a doppia modalità Eco/Pwr: la modalità Eco offre 14 W di risparmio energetico, perfetta per un uso occasionale; la modalità Pwr offre una potente potenza di 24 W, massimizzando la produzione di vapore per le riunioni con gli amici.

ECO Nano è un'eccellente scelta entry-level, con un pod da 6 ml e una batteria da 1000 mAh. La tecnologia di riscaldamento Corex garantisce un profilo aromatico di base, adatto agli utenti meno esperti.
Vibe Nano eccelle per la sua leggerezza e portabilità, con una batteria da 1100 mAh e un pod da 4,5 ml. La semplice commutazione a doppia modalità lo rende ideale per gli utenti che preferiscono uno stile di vita minimalista.

Tytuł:
 Post Napisane: Pn gru 01, 2025 03:11 

Strona główna forum » COSW » Skoki do wody